Translate

sabato 29 novembre 2014

Mooving the Goalpoasts - il calcio che fa bene

Gli scorsi mesi ho conosciuto e collaborato con "Mooving the Goalpoasts",
una bellissima e attivissima organizzazione non governativa operante in Africa.

 
Per la prima volta ho visto qualcosa di bello riguardante il mondo del calcio, senza un secondo lato della medaglia da rivedere.
MTG sostiene il miglioramento della qualità della vita organizzando gratuitamente attività sportive, squadre e gruppi di sostegno culturale. Tutto al FEMMINILE!

Nato dall'idea di un stella del calcio femminile olandese, MTG sfrutta il magico potere e semplicità del calcio per qualcosa di bello e davvero utile.
In questi ultimi anni "moving" è riuscita addirittura ad organizzare tornei di calcio femminile in Africa che coinvolgono squadre da diverse nazioni.




Mi sento un sacco fortunato ad aver conosciuto e vissuto questa realtà, stando a contatto con loro e le loro attività per alcuni mesi tra 2013 e 2014




Scoprite le loro attività sul loro sito www.mtgk.org
e mettete mi piace alla loro pagina facebook: Moving the Goalpost

Per fare una donazione e sostenere i loro progetti, questo è il link: https://www.givengain.com/cgi-bin/giga.cgi?cmd=donate&cause_id=5248



potete vedere tutte le mie foto per Moving the Goalposts a questo link:






potete vedere tutte le mie foto per Moving the Goalposts a questo link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150341797164987.1073741837.13093184986&type=3



Sostieni La mozzarelleria delle immagini  mettendo mi piace alla pagina, condividendo gli articoli e parlandone.
NUOVO PROGETTO: Mozzarelleria TransAsiatica dall'Italia all'Australia, in solitaria, via terra.
E senza mozzarella.





















Nessun commento:

Posta un commento